pokemon yu gi oh slugterra magic ultrapro max lego vanguard
iscriviti alla newsletter diventa fan su Facebook

Ultime News


In evidenza!

Organizza anche tu i tornei ufficiali di Yu-Gi-Oh!

Vuoi fidelizzare i tuoi fan Pokémon? Falli giocare!

Condizioni di vendita

Gentile Cliente, grazie per essere entrato nell'e-commerce di Gamevision srl. Prima di procedere all'ordine ti invitiamo a leggere CON ATTENZIONE le regole per una corretta navigazione.


Il sito GAMEVISION è totalmente dedicato ai rivenditori operanti nell’ambito del settore ludico. L’obiettivo principale che in Gamevision ci poniamo con entusiasmo, è quello di offrire un servizio REALMENTE su misura a tutti i nostri clienti.

Acquistare da Gamevision significa disporre sempre di un assortimento completo ed innovativo di tutti gli articoli che il mercato richiede, a prezzi CHIARI e VANTAGGIOSI, DEFINITI IN MODO STRETTAMENTE PERSONALE.

L’accesso ai listini con relative scontistiche riservate alla rivendita avviene esclusivamente attraverso la registrazione a questo sito. Le condizioni commerciali offerte terranno sempre conto, in modo puntuale delle vostre esigenze specifiche sia nelle modalità di consegna che di pagamento, un servizio attento volto anche a minimizzare tutti i costi accessori legati alle normali forniture.

Gamevision evade gli ordinativi in presenza di materiale disponibile, nel giro di 24 ore. Il servizio di consegna dei prodotti commercializzati copre tutto il territorio nazionale con l’ausilio di corrieri espresso (tempi di resa medi 24/48 ore lavorative dall’evasione dell’ordine ricevuto).


Termini di utilizzo

  • Il sito è sempre aggiornato con i prodotti disponibili, in riassortimento e delle prossime uscite e per ciascuna di queste categorie è necessario fare un singolo ordine
  • La data di uscita dei prodotti è da ritenersi indicativa e modificabile per cause indipendenti da Gamevision Srl
  • Le immagini degli articoli offerti in questo sito hanno un valore puramente indicativo e sono di proprietà esclusiva di Gamevision Srl che ne detiene gli originali ed è titolare unico dello sfruttamento, secondo la legge 633/41 e successivi aggiornamenti dpr 19/79 e Dlgs 154/97. È fatto espresso divieto di scaricarle, salvarle e utilizzarle per scopi commerciali e non, e per qualsiasi altro uso non consentito dalla legge, salvo espressa autorizzazione scritta di Gamevision Srl.
  • Al momento dell'evasione dell’ordine, Gamevision Srl si riserva la possibilità di modificare la quantità di merce evasa in base all'effettiva disponibilità
  • Gamevision srl si mantiene la libertà di modificare i prezzi di listino (che saranno visibili sul sito)
  • L’utente rimane l'unico responsabile della merce ordinata e deve avere sempre cura di verificare i prezzi di acquisto
  • Lo “spazio note" è riservato all'utente nel quale potrà indicare come desidera che l'azienda proceda nell'evasione dell’ordine. (ad es, : quando, come e dove spedire)
Indietro